[camera oscura] Re: link Ilfopro

  • From: "Elia Freddi" <efreddi@xxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Oct 2005 12:28:24 +0200 (MEST)

Tra errori di battitura, di sintassi e frasistica contorta quasi non
riconosco il mio italiano.
La situazione diventa drammatica: vivo in Germania ma non parlo tedesco, il
mio inglese e' piuttosto sgrammaticato e ora anche l'italiano vacilla...
:-DDDDDD

Elia Freddi

--
5 GB Mailbox, 50 FreeSMS http://www.gmx.net/de/go/promail