[zxspectrum] Re: le solite teste Fuse...

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Nov 2004 18:01:55 +0100

Alf,
il caso è appassionante, ma ti pregherei di non fare di tutta l'erba un fascio.
Personalmente ho trovato persone di tutti i tipi e non me la sento di accanirmi
contro gli inglesi, specialmente perchè le mie esperienze mi hanno messo in
contatto con Dom Morris, capo progetto di Z88DK (nonchè di una gentilezza
squisita), e anche con lo stesso Kendall (che al contrario conosco pochissimo),
che ci ha dato una serie di input interessanti per l'ottimizzatore.

La tentazione di riscrivere la libreria ce l'avrei anch'io, ma prima mi
piacerebbe capirne di più, visto che mi sembra *pazzesco* che si accanisca per
semplice "fastidio".

Il cavillo di cui parli non mi sembra una buona ragione per scaldarsi tanto.
Piuttosto mi sembra lo sfogo di uno frustrato dal fatto che probabilmente molti
appiccicano l'etichetta "GPL" alle proprie licenze senza poi rispettarne per
primi gli estremi e tu, in qualità di straniero ignorante, devi essere edotto
!!  (oops, mi sono lasciato andare !!).

A mio avviso sarebbe comunque una sconfitta passare a un'altra licenza, visto
che condivido la filosofia GPL e capisco "il cavillo".

Però ora capisco perchè Z88DK è sotto licenza "artistic"  (non vogliamo
strafracassature di ...  hmmm l'ho fatto di nuovo!!).

ste