[zxspectrum] le solite teste Fuse...

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Nov 2004 11:05:48 +0100

I soliti signorini baronetti inglesi dalle teste Fuse stanno di nuovo
facendo la faccia schifata (l'unica cosa che sanno fare nella vita)...

Filippo il Bello, dopo che qualcuno gli ha segnalato il mio emulatore
Spectrum, ha risposto: "sfortunatamente e' ancora illegale perche'
contiene [links] codice GPL e codice non-GPL". Inutile precisare che
non ha fatto nulla per verificarlo (ed infatti io gli ho risposto che
la cosa comincia ad essere ancora piu' seccante, poiche' ho gia' da
una settimana rilasciato i sorgenti in GPL chiarendo bene l'eccezione
della parte non-GPL, proprio come avrebbe voluto lui, proprio per
essere legale perfino agli occhi di un paranoico come lui).

Suppongo si tratti della tristissima frustrazione di chi, dopo aver per
anni sviluppato in GPL, si accorge che ancora non ha guadagnato una
lira, e non potendo rivalersi su chi gli ruba il codice, se la prende
con l'ultimo peones che ha avuto la disgrazia di ringraziarlo...

Eh, gia': si potrebbero guadagnare miliardate e miliardate con un
emulatore Spectrum, ed io gli sto rovinando il possibile mercato
rilasciando un emulatore gratuito. Gli daro' fastidio per questo?
Sara' che ho la cittadinanza italiana?

--
alf