[zxspectrum] Re: idea folle di un ignorante

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Nov 2014 12:37:22 +0100

>Purtroppo un disco Opus standard ha 720 settori (40 tracce da 18 settori da
>256 bytes) quindi tocca moltiplicare per due.

A HAAA !   Forse mi hai spiegato perchè i test sul mio programma mi davano
risultati instabili !

>Vero, spesso e volentieri c'era da provare e riprovare anche allora.

Inoltre mi chiedo..  mi risulta che l'Opus abbia una parallela, sbaglio ?

Se ti riferisci alla rs232 dei Plus allora potrei anche produrti il tool in
versione seriale, ho appena completato il driver per z88dk.

Oppure potrei produrne uno universale scritto in C che legge i settori con le
funzioni di z88dk ma passa al BASIC le operazioni di LOAD / SAVE,  così pui
metterci i comandi che preferisci.

Ho anche ritrovato il bandolo del discorso x il microdrive, ma nn credo che
interessi ?

Stefano.