[zxspectrum] Re: idea folle di un ignorante

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Nov 2014 20:26:25 +0100

Allora:
1) non vedevo alcun problema quando quotavi ad es. le frasi di Stefano
(Bodrato)
2) vedevo sempre il problema quando quotavi le frasi di Carlo

Adesso anche quando quoti le frasi di Carlo NON vedo (più) il
problema... qui qualcuno bara!!!! Cosa avete sistemato?

Io assolutamente niente. Allora, se era un problema temporaneo e si è risolto, meglio così.

P.S. guarda dentro di te, Luk... ehm, Enrico. Tu SAI che sono tuo pad...
ehm, cosa uso per leggere la ML.
Va beh, se non lo sai è (non ti piacerà) GMail. Ma ripeto, il problema
era solo con le tue mail... come mai?

Ma a GMail accedi via web oppure con un programma? Se accedi via web allora, come ho detto, non hai nessun controllo su quello che succede ed è probabile che il problema fosse di GMail e ora si è risolto.