[zxspectrum] Re: idea folle di un ignorante

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Nov 2014 20:12:17 +0100

Il giorno 17 novembre 2014 19:24, Enrico Maria Giordano <

> Il 17/11/2014 19:10, Malantrucco Carlo ha scritto:
>
>  Io le accentate di Enrico le vedo perfette, sia sul Mac che
>>

> Ok. Max, che cosa usi per leggere la mailing-list?

Allora:
1) non vedevo alcun problema quando quotavi ad es. le frasi di Stefano
(Bodrato)
2) vedevo sempre il problema quando quotavi le frasi di Carlo

Adesso anche quando quoti le frasi di Carlo NON vedo (più) il problema...
qui qualcuno bara!!!! Cosa avete sistemato?

Max
P.S. guarda dentro di te, Luk... ehm, Enrico. Tu SAI che sono tuo pad...
ehm, cosa uso per leggere la ML.
Va beh, se non lo sai è (non ti piacerà) GMail. Ma ripeto, il problema era
solo con le tue mail... come mai?