[zxspectrum] Re: Uh...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 15:23:45 +0100

At 15.13 2005-11-11, you wrote:

>rettangolari solo in 160x200. In 320x200 hai visto anche tu che l'aspect
>ratio è praticamente identico allo Speccy

PRATICAMENTE IDENTICI. sono sempre rettangolari fidati vai a vedere bene

C'è una differenza impercettibile... (come da schermate inviate)

>colori "normali", come in molti giochi da bar di allora...

se quelli sono normali allora anche quelli da bar facevano schifo. Aveva piu' tinte questo sì ma quelle che aveva erano schifose questo e' certo.
viola blu spento verde marcio giallo pallido arancione fosforescente... prendi uno screenshot a caso... trovami dei colori brillanti tipo lo spectrum e mi rimangio tutto

Solo lo Spectrum aveva quei colori al neon. Per alcuni sono schifosi quelli.
Per il resto vale tutto il discorso fatto da Luca (anche sul rosa, che su Spectrum era inesistente), quello sì di grande obiettività.