[zxspectrum] Re: Uh...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 14:39:25 +0100

Quello che mi rende perplesso invece è la foga con cui Massimo si ostina a
difendere il fermaporte. Voglio vedere se qualcuno sulle mailing liste
Commodore si mette a difendere con tale veemenza la maggiore velocità di
clock o la facilità di programmazione dello Spectrum!

Beh, qualcuno deve pur difenderlo!

Comunque, scherzi a parte, è ovvio che io lo difenda e possa anche infastidirmi, avendo comprato entrambe le macchine, ed essendoci "affezionato" (anche se in modo diverso).

Ognuno di noi compra qualcosa perché in qualche modo ci crede (nella sua qualità, nelle sue caratteristiche, in qualcosa insomma...).
Se qualcuno glielo critica un po' gli girano.
O meglio, se qualcuno trova sempre qualche frecciatina o punzecchiatura da lanciargli, sì che gli girano.