[zxspectrum] Re: Uh...

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 15:13:36 +0100

>rettangolari solo in 160x200. In 320x200 hai visto anche tu che l'aspect
>ratio è praticamente identico allo Speccy

PRATICAMENTE IDENTICI. sono sempre rettangolari fidati vai a vedere bene

>colori "normali", come in molti giochi da bar di allora...

se quelli sono normali allora anche quelli da bar facevano schifo. Aveva piu'
tinte questo sì ma quelle che aveva erano schifose questo e' certo.
viola blu spento verde marcio giallo pallido arancione fosforescente... prendi
uno screenshot a caso... trovami dei colori brillanti tipo lo spectrum e mi
rimangio tutto