[zxspectrum] Re: Uh...

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 10:43:57 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Batman" <AlbertoNarduzzi@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 11 novembre 2005 0.21
Oggetto: [zxspectrum] Uh...

Beh... cosa dobbiamo dimostrare a 30anni suonati?!?!? finche' si scherza va bene, ma in****arsi mi pare eccessivo. Impermalosirsi per una frase buttata li' ancor peggio... ;-)

Non mi sembra che qualcuno si sia impermalosito né in****ato.

qui non ti seguo... la memoria, le istruzioni, e soprattutto l'arzigogolata gestione della memoria video dello Spectrum non erano cosi' simili (suppongo, specie l'ultima che ho detto...) a quelle del C64 da essere considerate "portabili"... e "C" e cross compilers non avevano la barba bianca...

Immagino che già il porting della sola grafica fosse parecchio conveniente.

Pero' devo dire che queste battaglie un po' mi piacciono... si'...
Sara' perche' non le sento mie e me le godo da fuori,

Stessa cosa per me. :-)

con un gran sigaro e un buon whisky... (e davanti ad uno stupido PC)

Io no. Non fumo, non bevo e non considero stupido il PC. :-)