[zxspectrum] Re: Uh...

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 13:55:03 +0100

----- Original Message -----
From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, November 11, 2005 10:43 AM
Subject: [zxspectrum] Re: Uh...

Io fumo (i sigari ogni tanto; detesto le sigarette), bevo (ma mai prima di
scrivere su questa mailing list :D) ma nemmeno io considero stupido il PC :)

Quello che mi rende perplesso invece è la foga con cui Massimo si ostina a
difendere il fermaporte. Voglio vedere se qualcuno sulle mailing liste
Commodore si mette a difendere con tale veemenza la maggiore velocità di
clock o la facilità di programmazione dello Spectrum!

> il registratore commodore e' lento, il Disk drive del C64 e' lento, [...]
insomma, per usare un'espressione oggi in voga, il C64 è lento, lo Spectrum
è rock :D

ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000
euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=11-11