[zxspectrum] Re: Test temporizzazioni emulatori

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Jun 2012 11:30:47 +0200

> E che c'entra? :-) In ogni caso, dato che il menu si vede bene penso che
il
> monitor non c'entri niente, giusto?

C'entra e come :-) chi svolge lavori di quel tipo usa il monitor in maniera
molto più intensa di chi lo guarda per giocare o per scrivere testi, quindi
a maggior ragione se ci fosse qualcosa che non va nel mio monitor - che per
inciso è un LG Flatron F900P a tubo catodico - me ne accorgerei subito ;-)

> Se intendi dire con certi sistemi allora certo, può essere. Però, ripeto,
> dato che questo problema c'è solo in questo programma allora viene da
> pensare che il problema sia nel programma, non nel sistema, non ti pare?

Neanche questo è sempre vero. Pensa a quelli (non dico che sia il tuo caso)
che hanno driver obsoleti o file di sistema corrotti. In quel caso il
problema non è nel programma, ma nel sistema, o meglio ancora nell'utente...
;-)

Comunque sia, qui funziona tutto e bene :-) Se continui ad avere problemi ti
consiglio di contattare lo stesso Mark Woodmass e di spiegargli cosa non va,
così contribuirai anche tu allo sviluppo di SpecEmu ;-) Io sto facendo lo
stesso con ZXMAK perché la finestra (o lo schermo) diventa nera pochi
secondi dopo che seleziono una voce di menù.

ciao
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Hotel Gigliola Rimini propone convenzioni con tutti i parchi della romagna:
Aquafan, Oltremare Imax, Fiabilandia, Italia in Miniatura, Mirabilandia,
Parco Acquatico le Navi. Formula hotel + parco! Chiama lo 0541 377353
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12410&d=20120604

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Offerta dal 16 al 23 Giugno: Bambini tutti al mare con il Residence Hotel Casa
del Mar Roseto degli Abruzzi in all inclusive. Chiama lo 0858992100 per le
disponibilita' e un preventivo personalizzato
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12414&d=4-6