[zxspectrum] Re: Test temporizzazioni emulatori

-----Messaggio Originale----- Da: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 3 giugno 2012 21.10
Oggetto: [zxspectrum] Re: Test temporizzazioni emulatori

> No, aspetta: io mi riferivo al full-screen. Mi confermi che in > full-screen
> si può tranquillamente disabilitare il DirectDraw per non vedere la
> sfocatura senza perdita di prestazioni?

No, mi pare (a occhio) che a schermo pieno SpecEmu blocchi la risoluzione a
800 x 600, per cui con DirectDraw disattivata vedo i pixel nettamente
distinti. Certo non è la 1280 x 1024 del mio monitor! :-)

Scusa ma non ho capito bene. Intanto (se puoi) rispondi alla mia domanda sopra. E poi (sempre se ti va) spiegami meglio il fatto della risoluzione bloccata. A me sembra che con la DirectDraw disattivata non ci siano problemi.

> Più morbida è un conto, sfocata è un altro, non ti pare?

Io non la vedo "sfocata"... comincio a credere che ci sia un problema col
tuo monitor :-S

Io sono un giocatore di videogames e se ci fosse qualche problema nel mio monitor lo saprei. :-)