[zxspectrum] Re: Test temporizzazioni emulatori

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 5 Jun 2012 23:00:26 +0200

> Calma, calma. Leggi meglio i messaggi invece di prendertela. Ho già scritto
> più volte che il problema c'è anche in finestra.
>
> EMG

Azz, questa mi era sfuggita!
Allora sicuramente *non* è il monitor. E' un problema di filtro attivo
e null'altro.

Max
P.S. ora scrivo all'autore di SpecEmu e gli scrivo "Ohè, ma che mi combini?"...
Scherzo, però vado a dare un'occhiata al sito e provo l'emulatore.
Sono curioso di vedere com'è sul mio LCD.
Se ho lo stesso "problema" (c'è invece a chi piace vedere i pixels
ammorbiditi. A me no!) vedo se si può scrivere all'autore. Male non
fa...