[zxspectrum] Re: Test temporizzazioni emulatori

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 5 Jun 2012 19:47:24 +0200

> Perché usa un monitor a tubo catodico.
>
> EMG

Mmmmm, se la cosa è così evidente come dici allora dovrebbe vederla
anche lui, essendo grafico ecc. (come ero io).
Meno evidente, certo, ma dovrebbe vederla.
A meno che (ripeto, non uso SpecEmu, perdonatemi l'andare un po' a
spanne) la risoluzione della finestra sia bassa (es. 800x600) e quindi
su un lcd si aggiunge anche l'interpolazione hardware effettuata dal
monitor LCD. Allora sì che l'uso del tubo catodico limiterebbe la
sfocatura.