[zxspectrum] Re: Test temporizzazioni emulatori

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 Jun 2012 17:51:28 +0200

> Ho scaricato SpecEmu. Sembra ottimo (a parte che in modalità DirectDraw si

> vede sfocato... :-( ). Qualcuno sa se è migliore di Spectaculator? Mi
> piacerebbe utilizzare un emulatore Free ma attualmente il migliore sembra
> sia Spectaculator che è a pagamento (e che ho pagato...).

Non è che si veda sfocato, è il filtering bilineare :-) Se lo vuoi togliere
devi andare in Options > Display e deselezionare "Use DirectDraw
Acceleration".

Spectaculator l'ho comprato anch'io per il trentennale dello Spectrum (col
75% di sconto!). È un ottimo emulatore ma stranamente dà qualche rarissimo
problema, es. il gioco di Carlo "Crunch" su di esso non funziona.

ciao
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Settimana con formula villaggio tutto compreso da Euro 39 e bambini gratis
+ ingresso ai parchi con l'hotel Lido Europa di Riccione. 6 notti Euro 234
pensione completa all inclusive
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12420&d=20120603

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Ami l'arte e vuoi arredare casa con stile? Su MisterCupido.com puoi acquistare
le RIPRODUZIONI DEI QUADRI di: Van Gogh, Monet, Klimt, Modigliani, Cezanne,
Hayez, Michelangelo, Raffaello, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12386&d=3-6