[zxspectrum] Re: Test temporizzazioni emulatori

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 3 Jun 2012 19:28:00 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 3 giugno 2012 17.51
Oggetto: [zxspectrum] Re: Test temporizzazioni emulatori

Non è che si veda sfocato, è il filtering bilineare :-) Se lo vuoi togliere
devi andare in Options > Display e deselezionare "Use DirectDraw
Acceleration".

Sì, lo so. Ma poi non è che va più lento? E comunque, perché questo non succede nei giochi per Windows?

Spectaculator l'ho comprato anch'io per il trentennale dello Spectrum (col
75% di sconto!). È un ottimo emulatore ma stranamente dà qualche rarissimo
problema, es. il gioco di Carlo "Crunch" su di esso non funziona.

Puoi mandarmi o provare tu stesso Crunch su SpecEmu? O se già lo sai, mi dici se lì funziona?