[zxspectrum] Re: Strange light under my bed

  • From: "Giacomo P." <detonazione@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Nov 2012 08:33:17 +1100

2012/11/9 Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>

>  Ora non riesco a ricordare né a ritrovare con Google i nomi dei
> compositori ma mi è capitato più di una volta di sentirle alla radio ed
> erano veramente belle.

Uno su tutti, ed e' uno dei miei compositori preferiti: Conlon
Nancarrow.... un uomo eccezionale che ha influenzato una pletora di
compositori di musica sinfonica del tardo XX secolo.

Qui lo studio n.11, un capolavoro assoluto la cui esistenza sarebbe
impossibile senza i pianoforti Ampico, per cui e' scritto appositamente
(come la maggior parte della produzione di Nancarrow):
http://www.youtube.com/watch?v=UPdX85cv_D8