[zxspectrum] Re: Strange light under my bed

  • From: Marcello Zaniboni <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Nov 2012 22:06:18 +0100

Sta diventando decisamente un OT... ad ogni modo, il concetto à che
riconosco la cura e la tecnica dei brani dell'album che hai segnalato,
anche se ammetto di non avere avuto la costanza di ascoltare ogni brano per
intero; purtuttavia non à musica che mi attrae nà che mi emoziona e
immagino (ma non ne ho la certezza e non vorrei arrivare a ritrovarmi prima
o poi da uno psicologo al fine di dirimere ogni incertezza) che cià sia
dovuto al fatto che non si tratta di musica "suonata" da un gruppo di
musicisti.
Infatti generalmente la musica "non suonata" mi fa questo non-effetto. Ora,
sarà un mio limite di scarsa introspezione, ma non so descriverti piÃ
dettagliatamente cià che provo (non "cià che penso", razionalmente) a
livello artistico. Tutto qua ...pietà :-)

PS: il tono non vuole essere polemico :-)

Il giorno 07 novembre 2012 14:40, Enrico Maria Giordano <