[zxspectrum] Re: Strange light under my bed

  • From: Marcello Zaniboni <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Nov 2012 23:35:51 +0100

Ok ok :-))) ho trovato qualcuno pià preciso di me, "genere" non à il
termine corretto.
Mettiamola cosÃ: preferisco la musica suonata "a mano" con strumenti
tradizionali; probabilmente perchà suonavo anche io (purtroppo ho smesso,
ma mi piace pensare che prima o poi riprenderÃ).

Il giorno 06 novembre 2012 23:05, Enrico Maria Giordano <