[zxspectrum] Re: [OT] Windows 8

  • From: enzo aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 7 Nov 2012 12:37:16 +0100

XP é stato sul mercato dal 2002 fino al 2008, un bel pò di tempo. Vista era
troppo "crudo", e in effetti 7 ne é la versione funzionante. 8 integra la
nuova interfaccia RT per interoperare con tablet e telefonini.
Per quanto riguarda l'uso aziendale, XP non é stato migrato a Vista, e solo
in parte a 7.
Di giorno sono uno sviluppatore dot net, e posso affermare che la
integrazione con altri dispositivi é un passo quasi necessario per
Microsoft.
Da Linux fan, posso assicurarti che anche lì sono dolori quando devi far
girare un pacchetto obsoleto, o driver nati per un kernel di generazione
precedente.
Per non parlare del cambio di interfaccia utente, praticato dalla
diffusissima Ubuntu, passando da Gnome a Unity un anno e messo fa, o del
passaggio da Gnome 2 a 3 e da Kde 3 a 4!

--
Enzo Aggazio
software developer - tech writer

email: enzoaggazio@xxxxxxxxx