[zxspectrum] Re: [OT] Windows 8

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Nov 2012 13:59:42 +0100

Il 08/11/2012 13:53, Enrico Maria Giordano ha scritto:
Ho provato ad installare VMWare. Ci ha messo troppo tempo per la dimensione del pacchetto. Poi mi sono ritrovato ben 4 nuovi processi! Ho provveduto subito a disinstallarlo... :-(
Beh à normale che le macchine virtuali siano pesanti... ;) à abbastanza ovvio... in ogni caso 4 processi dicono poco. possono essere 4 processi che impegnano poco la cpu e occupano 1kb che sono meglio di processi (come quelli degli antivirus) che occupano molta pià ram e impegnano molta pià cpu...