[zxspectrum] Re: Logic Analyzer

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Nov 2014 15:09:33 +0100

Il giorno 19 novembre 2014 11:12, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Il giorno 19/nov/2014, alle ore 02:24, Massimo Raffaele <
> massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:
>
> EUREKA!!! Sono riuscito a tirare fuori quel benedetto listato! Non c'č piů
>>

> Luca, vedo sballate anche le tue accentate :'-(
>
> Ho cercato nelle impostazioni GMail ma non vedo opzioni relative alla
> codifica caratteri della posta in ingresso (solo di quella in uscita)...
>
> Nessun altro ha un problema simile al mio?
>

> Max, io le vedo sballate solo nella tua citazione ma sull'originale di
> Luca erano ok.
>
> Io scarico la ML tramite GMail, non la leggo su web.

Mah, è sicuramente un problema di codifica di GMail web, ma non vedo
impostazioni da cambiare.
Se clicco a destra di un messaggio, alla voce "Mostra originale", vedo il
messaggio in formato testo con tutti i dettagli tecnici, e lì il corpo del
messaggio non ha il problema delle accentate.
Quindi il messaggio arriva giusto, ma viene visualizzato sbagliato...