[zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 Mar 2014 21:57:10 +0100

-----Messaggio originale----- From: Stefano Donati
Sent: Friday, March 21, 2014 9:07 PM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

Vorrei capire una cosa: ma voi che siete innamorati dei CRT lo usate ancora con il vostro PC? E immagino che ora portiate gli occhiali, giusto? :-) No, scherzavo. Mi interessa veramente capire il vostro punto di vista (e non è un gioco di parole :-) ).

A parte gli scherzi, io il mio ultimo monitor CRT (a parte il fosfori verdi) l'ho abbandonato molti anni fa con un sospiro di sollievo dei miei occhi. Ed era un ottimo monitor. Eppure l'immagine era innegabilmente sfocata, niente a che vedere con la perfetta nitidezza degli LCD, ma proprio niente. E siccome ci sono queste differenze oggettive enormi, io in tutta onestà non riesco proprio a capire come possiate affermare il contrario. Però vorrei che almeno foste coerenti con quello che dite e che ora stiate leggendo questo messaggio con un CRT. :-)