[zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

  • From: Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 Mar 2014 21:07:42 +0100

Questo credo sia da ritenersi "super partes" (almeno per quanto riguarda la
lista) e obiettivo:
http://en.m.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_CRT,_LCD,_Plasma,_and_OLED

Per chi fosse interessato al mio parere io sono d'accordo con Max. I pannelli
digitali hanno introdotto delle migliorie (ad esempio: minor consumo e
ingombro, assenza di distorsioni geometriche dell'immagine) ma anche dei
peggioramenti (come la resa dei colori e le scie con le immagini in movimento),
questo è innegabile.

Stefano.