[zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 Mar 2014 22:02:53 +0100

-----Messaggio originale----- From: Luca Zabeo
Sent: Friday, March 21, 2014 8:40 PM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

Luca,

Credo sia una cosa soggettiva e personale, tralsciando
il fatto che un LCD non posso permettermelo (sembra
strano ma è vero),

Quindi non hai un notebook, un tablet, un cellulare, niente? Hai solo un PC collegato ad un CRT? Non ci credo neanche se lo vedo, mi dispiace.

una cosa che mi piace è il sonoro, nulla a che vedere
con i tv nuovi a meno che non siano dotati di una
buona barra audio...

L'audio è un'altra cosa. Ma se volete possiamo parlarne. Quello è secondo me quasi sempre scarsetto. Il monitor che ho comprato come multimediale ha un audio praticamente inservibile. Ci ho messo un paio di cassette Logitech USB che funzionano benissimo e ho risolto. Per quanto riguarda il TV invece, sia quando avevo il CRT che ora, l'ho sempre collegato allo stereo ottenendo un risultato ottimale.