[zxspectrum] Re: Ecco le due prove

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 17:44:32 +0200

Il giorno 14 agosto 2014 17:32, Enrico Maria Giordano <

> Il 14/08/2014 16:44, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  Prima ho visto che si può creare una nuova sequenza e chiamarla ad es.
>>

> Temo di no. O per lo meno io non sono riuscito a trovare niente.

Non riesci a capire (io non l'ho trovato) dove salva i files delle sequenze?
Se troviamo la cartella, e se le sequenze sono in singoli files, possiamo
duplicarne una, darle un nuovo nome e poi agire su quella.

>  Mi era venuta una mezza idea...
>>

> Dimmela. Magari mi viene in mente come applicarla.

Ok. Tieni conto che potrebbe essere una scemata:
ho visto che ci sono tre voci:
- Select 60-dpi graphics
- Select 120-dpi graphics
- Select 240-dpi graphics
con a destra i rispettivi codici.

E se mettessimo a destra di tutte e tre le voci il codice di impostazione
dei 240 dpi?

E' un tentativo un po' alla frutta, lo so...