[zxspectrum] Re: Ecco le due prove

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 01:23:30 +0200

Il giorno 14 agosto 2014 01:13, Enrico Maria Giordano <

> E allora di che ti lamenti? :-)
>>

> Boh, sicuramente ho perso il filo. La mia lamentela originale era la linea
> spezzettata. Ma siccome sembra ci sia anche sulla stampa originale allora
> facciamo che va bene così?

Mah, sono tentato di dirti di sì :-).

Carlo che ne dice?
So che voleva fare anche lui le due stampe cartacee per confrontarle, e
comunque dire la sua... :-)

>  Le vuoi a singole pagine oppure vanno bene quelle che ti ho mandato?
>
> Ti ricordo che non devi correggere più la linea verticale (oppure sì, boh,
> fai tu) e poi devi aggiungere i numeri di pagina.

Ah, quindi non le correggo? Decidete voi... mi rimetto alla vostra scelta.

Per quanto riguarda la stampa a pagine singole o tutte insieme, per me è
praticamente lo stesso. Posso scomporre il pdf e poi riassemblarlo.
Diciamo che per ora va bene con tutte le pagine insieme. Se dovessi avere
problemi ti faccio sapere,