[zxspectrum] Re: Ecco le due prove

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 22:12:10 +0200

Pensavo una cosa...
Se ci pensi bene, DOSPrinter fa nella linea centrale lo stesso difetto
che hai sul cartaceo.
Quindi non direi che DOSPRN è più preciso di DOSPrinter.

Anzi, DOSPrinter è più fedele come risultato.
Se solo non facesse quei piccoli difetti sui caratteri... a meno che...
ho un forte sospetto e un'intuizione...! E se quelle imprecisioni sui
caratteri fossero presenti anche sul vecchio cartaceo? (ma ovviamente
quasi invisibili data la loro piccolezza)
Intendo: e se fossero generate dal DTP Pack, analogamente al difetto
sulla linea centrale?

Se fosse così, allora con DOSPrinter avremmo il risultato più fedele
possibile e saremmo già a cavallo.

Pensaci bene...
Luke... guarda dentro di te... tu SAI che è vero...
Max
P.S. Chiedi a tua figlia di munirsi di lente di ingrandimento e di
controllare! :-)

Ottimo! Mi piace! Mi sai indicare una imprecisione sul tuo test che sia abbastanza evidente da esserci la speranza di vederla sulla carta?