[zxspectrum] Re: Digitale terrestre e moria di televisori analogici

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Jun 2012 10:58:21 +0200

E soprattutto, non c'è alcun bisogno di cambiare televisore, basta comprare un decoder da 20 Euro.

io alla pam l'ho pagato 9 euro con tanto di presa usb per registrare e software IDSat. Funziona benissimo.
è che magari qualcuno coglie l'occasione di fare un "upgrade"...
Qui buttare il televisore nella spazzatura è sanzionato (giustamente). Va portato come tutto il materiale elettronico nell'isola ecologica. Se solo i vigili fossero più severi...