[zxspectrum] Re: Digitale terrestre e moria di televisori analogici

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Jun 2012 10:10:53 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 20 giugno 2012 0.14
Oggetto: [zxspectrum] Re: Digitale terrestre e moria di televisori analogici

E' anche questione di tolleranza personale, come dicevo. :-)
Permangono AMPI margini di miglioramento. Le scene scure sono spesso
troppo affogate.
Ma ripeto, i plasma sono in genere una spanna sopra. Ho visto un
plasma Panasonic 50" con una resa eccezionale.

Chiaramente tutto è sempre migliorabile ma io facevo il confronto tra LCD e CRT. Beh, il confronto non c'è. :-)