[zxspectrum] Re: Digitale terrestre e moria di televisori analogici

  • From: enzo aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Jun 2012 18:36:21 +0200

Forse scriverò una lettera aperta, dove proporre come convertire un
vecchio TV Rf in modo da renderlo compatibile con il digitale
terrestre: aiutatemi per quanto possibile, salviamo un pò di gloriose
televisioni e un pezzetto di pianeta terra!

--
Enzo Aggazio
software developer - tech writer

email: enzoaggazio@xxxxxxxxx