[zxspectrum] Re: Copiare Tap da un PC e reversarne il contenuto su Floppy Disciple/Plus D

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 28 Mar 2014 23:41:04 +0100

-----Messaggio originale----- From: Simone Voltolini
Sent: Friday, March 28, 2014 9:13 PM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: Copiare Tap da un PC e reversarne il contenuto su Floppy Disciple/Plus D

Simone,

Comunque Enrico ho il Sys2b e confermo che non salva
una mazza con il pulsante di Snap della plus d.

Molto molto strano. Escludo un difetto del genere, sarebbe assurdo. Probabilmente c'è qualcosa che non va in quel file oppure dei parametri regolati male.

Meno male che ho potuto recuperare il 2a originale da
cassetta.

E il 2a salva regolarmente gli snapshot? Se sì, allora è il file Sys2b che è sballato.

Vorrei provare il tuo famoso Sys prima o poi se riesco
a far leggere e scrivere Spectaculator su floppy :-)

Non puoi usare una delle utility che riproducono un file in audio (non mi chiedere come si chiamano, non ricordo proprio ma esistono), collegando l'uscita audio del PC all'ingresso EAR dello Spectrum?