[zxspectrum] Re: Copiare Tap da un PC e reversarne il contenuto su Floppy Disciple/Plus D

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Mar 2014 18:03:33 +0100

Il giorno 28 marzo 2014 10:43, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx>ha scritto:

> ...mio disco Floppy Utility...3/4 vanno SOLO su Disciple....ma QUANTI e
> dico QUANTI programmi per Hackerare avevo...alcuni scritti da me in
> basic...non mi ricordavo nemmeno...
>
> Roba da Missing in Action FULMINANTE...

Simone, devo chiederti assolutamente se per favore PER FAVORE *PER FAVORE*
puoi fare un dump di tutti quei preziosi dischi e mandarceli...!
Potrebbe essere una preziosa aggiunta a WoS!
Tra l'altro (ma non ti ricorderai) io e mio fratello ti avevamo comprato
parecchi programmi adattati x Disciple (nel senso che anche i giochi 128
con multiload caricavano i vari blocchi solo da disco e nulla da nastro...
una figata).
I dischi erano siglati, se ora non ricordo male, OUTSOFT. Eri tu vero? :-)))

> Un sacco di Tape to Disc trasfer...Tasword 3 in Ita adattato per la
> Disciple...Art Studio adattato per la Disciple....e tante ma tante altre
> cose...Disk Doctors...copiatori SERIALI di settori....
>
> E poi tanti toolkit per "sproteggere" tipo il mitico Z80 toolkit di Lerm ;)
>
> Oltre al GENIE di Cesare che però va SOLO con la Disciple ;)
>
> Il Packer che fa doppio passaggio poi...spettacolare...chissà se hanno
> creato altri compressori migliori di quelli di inizio anni 90 ;)

Ti prego fai un dump di TUTTO! Se hai bisogno di consigli chiedi,
Max
P.S. io sono stato impegnato con i forum Amiga e ho tralasciato un po' lo
Spectrum (anche l'upload fatto da Enrico), ma rimedierò.