[zxspectrum] Re: Copiare Tap da un PC e reversarne il contenuto su Floppy Disciple/Plus D

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 28 Mar 2014 21:13:22 +0100

Eh eh ed io lo sto testando realmente :-)

Comunque Enrico ho il Sys2b e confermo che non salva una mazza con il pulsante
di Snap della plus d.

Meno male che ho potuto recuperare il 2a originale da cassetta.

Vorrei provare il tuo famoso Sys prima o poi se riesco a far leggere e scrivere
Spectaculator su floppy :-)

Kora Sistemi Informatici S.r.l.