[zxspectrum] Re: Buonsalve a tutti!

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 11 Aug 2014 17:22:50 +0200

Ah, mo' me lo dici?
E io che ci faccio con la copia appena stampata dalle tue scansioni?
Me l'avevi chiesta tu!

Vabbuò, la darò da mangiare a Charlie la prossima volta che passate sotto casa,
magari prima l'insaporisco con qualcosa ... :-)

Carlo

Inviato da iPhone

Il giorno 11/ago/2014, alle ore 17:13, Enrico Maria Giordano