[zxspectrum] Re: 30 anni in 3 mesi

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Mar 2014 02:44:55 +0100

Il giorno 08 marzo 2014 00:19, Gianni <bbk@xxxxxxx> ha scritto:

> Come forse saprai io ho importanto i sam coupe' per un periodo
> ufficialmente ma non ne ho piu' nemmeno uno.
> [...]
> Ho molti dischetti di materiale sam di allora e mi piacerebbe molto vedere
> cosa c'e' dentro :)

Ci sono valide utility che permettono di leggere su PC i dischi del Sam
Coupè. Nel frattempo potresti usare una di quelle...
In questo momento mi sfugge il nome, per la solita rincoglionaggine di
mezza età che galoppa... :-(.

Max
P.S. mmm, forse intendevi, oltre che vedere le directory dei dischi, anche
provare i programmi. Esiste un emulatore (valido) del Sam Coupè?