[zxspectrum] Re: 30 anni in 3 mesi

  • From: "Gianni \"BBK\"" <bbk@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Mar 2014 18:18:16 +0100 (CET)

----- Messaggio originale -----

> Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>

> Grande Gianni, era comunque molto basato sulla risoluzione e sul
> affection appeal della 256x192.

Beh, anche il Gameboy era praticamente cosi'.
Credo fosse legato a limiti/opzioni tecniche piu' che a scelte d'affezione.

Pero' c'era chiara l'idea di aggredire il mercato Sinclair.
Per dirtene una, nel 1991 la Psion mi contatto per propormi una collaborazione
chiedendomi di presentare i loro prodotti(palmari) sulla scena dei club sinclair
anche loro sperando di farci business.
Evidentemente facevamo gola. :D

> Comunque vedrai che riuscirò a portali a casa entrambi, poi ci
> sentiamo.

Bello:)
Dove abiti tu?

> Come mai crashava il disco master?

on off dell'alimentazione planava le testine e PUF.
(cosi' almeno si diceva a quel tempo, mai indagato)

> Con la Disciple mai perso un floppy!

Altra storia, la disciple e' un meraviglia assolutamente ineguagliabile.
Giusto i nostri eroi attuali (zxmmc/divide/etc.) sono riusciti a fare oggetti
di
quella eleganza, qualita' e performance.
(l'opus l'ho appena attivato, poi ti diro' .. )

Gianni