[zxspectrum] Re: 30 anni in 3 mesi

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 8 Mar 2014 17:55:51 +0100

Grande Gianni, era comunque molto basato sulla risoluzione e sul affection
appeal della 256x192.

Comunque vedrai che riuscirò a portali a casa entrambi, poi ci sentiamo.

Come mai crashava il disco master? Per il problema che in accensione se
lasciavi il floppy dentro si bruciava? Problema simile anche succedeva con la
Plus D, mi ricordo bene.

Con la Disciple mai perso un floppy! Per questo non ho mai amato la Plus D in
quanto non totalmente compatibile con la Disciple ricordo anche solo x come
formattavi i dischi.

Ah oggi amara sorpresa ma non so perché me l'aspettavo prima o poi...accendo lo
Zx e sento la stampante Zx Printer partire in automatico...stacco il blocco
carta e vedo una specie di graffetta metallica che fuoriesce dal gruppo
stampa...la reinserisco ed ora stampa bianco...

Qualcuno accennava a questa tecnica x sistemarla, avete qualche link?

Grazie.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.