[zxspectrum] Re: 30 anni in 3 mesi

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 8 Mar 2014 18:45:51 +0100

Grandissima Psion e ricordo molto bene quel periodo, erano pionieri del
palmari, altro che Z88 di Zio Clive :-)

Io sono a Mantova ma non ti preoccupare che te lo spedisco in un giorno,
facciamo 20.000 spedizioni all'anno in tutta europa :-)

Il Planning delle testine...succedeva anche con alcune floppy drive dei primi
Pc assemblati me lo ricordo bene...non lascerò mai un disco dentro al Sam...

Intanto ho avuto conferma dal mio amico Ian che...mi è saltata la Belt Head
della Zx Printer dopo aver stampato credo 5 o 6 volte...era nuova di pacca...ne
ho già trovate altre...farò un mix...la mia saletta vintage invece di impiegare
3 mesi a terminarla ho già capito che impiegherò 3 anni...

RWAP in UK oltre alla sponges x le cartucce MD sta per far produrre anche le
Belt x le Zx Printer per cui si potranno presto tutte riparare.

Ho appena trovato una Alphacom in mint condition ma...non mi piace e non mi è
mai piaciuta...primo stampa su carta tipo scontrino...poi non si
autoalimenta...ed è un "pataccone" :-)

Kora Sistemi Informatici S.r.l.