[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] Tu o Voi?

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Aug 2007 15:47:58 +0200

Ciao quoto tutto il post di Milo...

gradirei che la traduzione di FCM mantenga la seconda persona plurale
all'interno degli articoli..
Ricordiamoci che, anche se la traduzione dell'edizione è rivolta alla
comunità linux, è buona norma di rispetto rivolgersi ai lettori
utilizzando il voi.

Un saluto,

Paolo

P.S. Il tu è sicuramente più congeniale e può essere usato nelle
comunità formate per la quasi totalità di persone giovani (vedi meeting
linux, linux day, ecc. ).

--
Paolo Garbin

System Administrator