[relug] Re: bozza volantino (era: idea per raccogliere nuoviproseliti)

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Jul 2003 01:21:14 +0200

On Thu, 24 Jul 2003 20:30:10 +0200
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx> wrote:

LB> per me e' ok..

beh, ragazzi, ormai e' passata quasi una settimana da quando ho proposto
questa cosa... io se non ci sono pareri negativi di qualche tipo
inizierei la distribuzione... aspetto almeno fino a dopodomani cmq.

LB> la mia idea originale prevedeva una corona meno ingombrante.. cmq e'
LB> ok.

iarno riteneva migliore quello che c'e' sul sito... a me piace piu'
questo: voi cosa ne pensate? se qualcuno propone qualcos'altro si puo'
tranquillamente cambiare (e magari decidere quello come logo ufficiale)

LB> Purtroppo chi aveva pensato di mettere mano al sito non riesce
LB> (cambi di universita', erasmus ecc ecc) per cui se nessun altro ha
LB> voglia di fare qualcosa io tornerei all'idea di tenere una o due
LB> pagine statiche.

che _personalmente_ e' una cosa che preferisco. Secondo me un sito con
pagine statiche e' piu' leggibile rispetto a tutte le meraviglie phpose,
perlose ecc... A me piacciono le cose molto semplici: uno sfondo
uniforme, un carattere leggibile e i link di colori diversi, piu' magari
qualche immagine. e stop. qualcosa come i vari siti gnu, cr.yp.to, e in
gerene tutti i siti molto tecnici. Voi che idee avete al riguardo?
invito tutti a esprimere la propria opinione riguardo al sito e riguardo
al logo in modo da poter prendere insieme delle decisioni.

ciao
        Niki

--
Morendo, non siamo noi a dover dare una spiegazione a dio ma, se c'e' un
dio, lui a noi. (I.Montanelli)

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.