[relug] Re: bozza volantino (era: idea per raccogliere nuoviproseliti)

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Jul 2003 14:42:38 +0200

x quanto riguarda il logo mi astengo, non ne faccio una questione vitale

> che _personalmente_ e' una cosa che preferisco. Secondo me un sito con
> pagine statiche e' piu' leggibile rispetto a tutte le meraviglie phpose,
> perlose ecc...

sì, in linea di massima concordo, si può fare un sito bellino anche se semplice,
poi quello che fa la differenza (entro certi limiti di navigabilità) sono i
contenuti, sui quali bisognerà lavorare...

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli