[relug] bozza volantino (era: idea per raccogliere nuovi proseliti)

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Jul 2003 03:30:52 +0200

Ho avuto 2 minuti per scrivere una bozza del volantino del
relug.

e' disponibile su http://redsk.homelinux.org/files/volantino.pdf e c'e'
una versione modificabile (OpenOffice) sul mio sito ftp
(ftp://redsk.homelinux.org). Nel scriverla ho copiato ampie parti dalla
bozza di documento (che bello e' tutto in bozza ;) del Berto.
Il logo (anche lui una _bozza_ :) e riciclato da una vecchia idea del
billo) non e' venuto esattamente come avevo in mente (volevo che tux
guardasse la corona che ha in testa non che avesse lo sguardo da fumato,
ma tant'e'... :)

Non ho inserito nulla riguardo al sito di Iarno e Daniela perche' non mi
sembra molto aggiornato e completo, non se ne abbiamo questi due ma non
vorrei dare un'impressione di "decadenza" a chi lo visitasse... voglio
dire, la ml e' molto piu' viva...

Che ne pensate??

ciao
        Niki

P.S. ho paura che il mio server non sia sempre up domani (anche se ho
risolto i problemi con la corrente che saltava - almeno spero) perche'
sto trasferendo il mio server in garage (causa rumore).

--
"If Bill Gates had a dime for every time a Windows box crashed...
...Oh, wait a minute, he already does."

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.