[relug] Re: bozza volantino (era: idea per raccogliere nuoviproseliti)

  • From: Iarno Pagliani <i.pagliani@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "relug@xxxxxxxxxxxxx" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 21 Jul 2003 11:11:50 +0200

Il sab, 2003-07-19 alle 03:30, Nicola Bova ha scritto:
> Ho avuto 2 minuti per scrivere una bozza del volantino del
> relug.
>

> e' disponibile su http://redsk.homelinux.org/files/volantino.pdf e c'e'
> una versione modificabile (OpenOffice) sul mio sito ftp
> (ftp://redsk.homelinux.org). Nel scriverla ho copiato ampie parti dalla
> bozza di documento (che bello e' tutto in bozza ;) del Berto.
> Il logo (anche lui una _bozza_ :) e riciclato da una vecchia idea del
> billo) non e' venuto esattamente come avevo in mente (volevo che tux
> guardasse la corona che ha in testa non che avesse lo sguardo da fumato,
> [...]

Io preferisco il logo che c'è nel sito (..io)

> Non ho inserito nulla riguardo al sito di Iarno e Daniela perche' non mi
> sembra molto aggiornato e completo, non se ne abbiamo questi due ma non
> vorrei dare un'impressione di "decadenza" a chi lo visitasse... voglio
> dire, la ml e' molto piu' viva...

Spieghiamo alla platea perchè il sito non è aggiornato:

1) nel primo incontro avevo chiesto un mano ma non ho ricevuto nessun
input.

2) nel secondo incontro avevo capito che :

        A) il sito veniva rifatto in vista di un' esame di php da
sostenere da
parte di qualcuno (non mi ricordo chi..).
        B) sarebbe stato spostato credi presso i server dell' erlug.

Per i nuovi che hanno vogli di fare l' invito del punto 1 è sempre
valido.

Cmq credo che la sfida sia avere un sito agg. e pieno di documentazione
e non quello di dire "...Non ho inserito nulla riguardo al sito di Iarno
e Daniela perche' non mi sembra molto aggiornato e completo"

> Che ne pensate??

il contenuto e il linea con l'idea di un lug, date un occhio a
http://www.linux.it/ILS/
e con quello che c'è scritto del sito

> ciao
>       Niki
ciao

P.S. se continuate a dire .. IL SITO DI D.E I. mi costringete a dire
tutte le volte che posto .. ho postato nella lista di X.e Y.