[relug] Re: bozza volantino (era: idea per raccogliere nuovi proseliti)

  • From: pazx <paz4x@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Jul 2003 08:39:20 +0200 (CEST)

ciao a tutti, sono stato via per lavoro,  mi sono
riletto le e-mail inviati.
Per quanto riguarda il voltantino, non sono riuscito a
visualizzarlo "empty page", quindi non mi esprimo.

stasera non doveva esserci un'incontro?

per il sito, io darei anche una mano, ma non conosco
un linguaggio di programmazione, quindi non credo di
poter essere molto utile. Se posso fare qualcosa
ditemelo!

Ciao. Andrea.

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam