[relug] Re: bozza volantino (era: idea per raccogliere nuovi proseliti)

  • From: Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Jul 2003 18:31:17 +0200

On Fri, 25 Jul 2003 01:21:14 +0200
Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx> wrote:

NB> beh, ragazzi, ormai e' passata quasi una settimana da quando ho
proposto NB> questa cosa... io se non ci sono pareri negativi di qualche
tipo NB> inizierei la distribuzione... aspetto almeno fino a dopodomani
cmq.

X me va bene

NB> iarno riteneva migliore quello che c'e' sul sito... a me piace piu'
NB> questo: voi cosa ne pensate? se qualcuno propone qualcos'altro si
puo' NB> tranquillamente cambiare (e magari decidere quello come logo
ufficiale) NB>

A me piace di più quello di Bova, ma  non credo sia qualcosa degno di
una discussione

NB> che _personalmente_ e' una cosa che preferisco.

Anche io preferirei due o tre pagine di statistiche, sono meno pesanti
da mantenere aggiornati. ciao
        Berto
--
La mia vita sessuale è talmente scarsa che sto partecipando ai
campionati mondiali di astinenza. Nelle semifinali incontrerò il Papa