[relug] Re: bozza volantino (era: idea per raccogliere nuoviproseliti)

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Jul 2003 20:30:10 +0200

On Sat, 19 Jul 2003 03:30:52 +0200 Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
wrote:

> Ho avuto 2 minuti per scrivere una bozza del volantino del
> relug.

per me e' ok..

> Il logo (anche lui una _bozza_ :) e riciclato da una vecchia idea del
> billo) non e' venuto esattamente come avevo in mente (volevo che tux
> guardasse la corona che ha in testa non che avesse lo sguardo da
> fumato, ma tant'e'... :)

la mia idea originale prevedeva una corona meno ingombrante.. cmq e' ok.

> Non ho inserito nulla riguardo al sito di Iarno e Daniela perche' non
> mi sembra molto aggiornato e completo, non se ne abbiamo questi due ma
> non vorrei dare un'impressione di "decadenza" a chi lo visitasse...

Concordo sull'idea di vuoto che trasmette il _nostro_ sito. Piu' che
phpnuke sembra postnuke (nel senso che da l'idea di desolazione che
pervade i film ambientati dopo un conflitto nucleare :) ).
Purtroppo chi aveva pensato di mettere mano al sito non riesce (cambi di
universita', erasmus ecc ecc) per cui se nessun altro ha voglia di
fare qualcosa io tornerei all'idea di tenere una o due pagine statiche.

ciao
        Luca

--
YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error

Linux Registered User # 286841