[relug] Re: R: Re: bozza volantino (era: idea per raccogliere nuoviproseliti)

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Jul 2003 21:11:52 +0200

On Fri, 25 Jul 2003 16:34:20 +0200
"Bonanno" <bonanno@xxxxxxxxxxxx> wrote:

B> Salve, avrei bisogno della seguente informazione:
B> una macchina con a bordo xp prof (unico disco partizionato),
B> ho installato sw 9.0, per evitare di boottare linux da floppy, e
B> no avendo la possibilità di intallare grub; a che livello devo
B> intallare lilo:
B> escludendedo il MBR?

per favore quando inizi un nuovo thread non rispondere ad uno
precedente, ma scrivi un subject nuovo.
grazie

ciao
        Niki

--
Il leone e il vitello giaceranno insieme. Ma il vitello dormira' ben
poco.  Woody Allen

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.