[relug] Re: Relug@Scuola

  • From: "mat.ace" <mat.ace@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Jul 2003 01:26:21 +0200

On Fri, 18 Jul 2003 19:30:58 +0200
Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx> wrote:

> Dopo un breve contatto via mail con il presidente, ecco la mia proposta
> riguardo il nostro ingresso nelle scuole. Secondo me chiunque ha
> conoscenze negli istituti della provincia dovrebbe cercare di
> riallacciare relazioni e intanto proporre per l'inizio del prossimo anno
> scolastico un incontro in ogni scuola che si renda disponibile in cui
> presentare Linux.

ok io pensavo di farlo al moro, forse l'avevo gia' detto.
inoltre potrei contattare un tecnico itinerante in vari istituti, ma non so se
faccia ancora questo mestiere (ad ogni modo l'ha fatto quindi potrebbe
aiutarci).

> Nel mentre poi possiamo metterci avanti, invitare i tecnici in lista e
> se sono favorevoli al progetto cercare di organizzare qualcosa di più
> articolato. In ogni caso io dalla prossima settimana sono in vacanza per
> 15gg, quindi potete prenderla con calma. L'idea è di arrivare a qualcosa
> di quasi definitivo verso fine agosto. ciao
>       Berto

anch'io vado in vacanza, ma domani: ne approfitto per salutare tutta la lista,
dopo l'estate spero che ci organizzeremo bene (cerchero' di dare il mio
contributo - spero - efficace), cmq dovrei essere a reggio quasi tutto agosto a
studiare schifezze e a fare un sito.

ciao ragazzi
ax